Hai perso “105 Startup”? Riascolta la storia di Virginia Sgranfetto Founder di Relevè Skin
Relevè Skin è il primo brand di body performance skincare: la skincare dedicata al recupero del corpo. I prodotti total body della startup sono veri e propri rituali che aiutano gambe, piedi e muscoli a recuperare dopo il movimento, ideali per chi danza, corre, pratica pilates o vive giornate intense, ma anche per chi lavora in piedi tutto il giorno.
La startup nasce dall’esigenza di annullare la tipica sensazione pre e post allenamento, che vede gambe gonfie e muscoli affaticati.
Il termine “Relevè” proviene dal mondo della danza e significa “alzarsi in punta”, elevare in alto, vincere la forza di gravità dando la sensazione di leggerezza. La founder da ex ballerina per anni ha vissuto ciò che il movimento lascia sul corpo: muscoli affaticati, gambe pesanti e piedi stanchi, e da professionista del mondo beauty ha capito che non esisteva una skincare dedicata al recupero del corpo, così ha deciso di crearla lei stessa.
Virginia Sgranfetto ha aggiunto:
“Abbiamo la crema effetto freddo che riattiva la circolazione, il “classicone” l’arnica con l’artiglio del diavolo e la maschera per i piedi. I prodotti sono tutti disponibili sul sito, si tratta di prodotti con una percentuale di naturalità più alta del 90%, dalla texture che non appiccica, prodotti che si assorbono velocemente, adatti a tutti i tipi di pelle, creati con tecnologie innovative, con formule dermatologicamente testate e tutti Made in Italy.”
Per maggiori info: releveskin.it e releveskin@gmail.com