#imlovinexpo

Giuseppe Sala ai microfoni di Radio 105 e Radio McDonald's

Giuseppe Sala ai microfoni di Radio 105 e Radio McDonald's

Giuseppe Sala, instancabile commissario unico di Expo, è venuto oggi a fare visita agli studi di Radio 105 e Radio McDonald's.

Ne è nata anche un’intervista con Valeria, Moko e Bryan.

Sala ci ha raccontato soddisfatto che la gente si è ormai "impadronita" di Expo e ha deciso che questa Expo piace. Lo dicono in numeri: ogni settimana e ogni week end vengono infranti nuovi record. Ma al di la dei numeri Sala dice che "la gente è contenta e rilassata".

In merito alle news su questo ultimo mese di Expo Sala ha lasciato intendere che sarà settimane ancor più ricche di eventi con una grande sorpresa proprio l'ultimo giorno.

Dopo tanto lavoro e successi, la domanda sorge spontanea. Cosa faranno Sala (che in questi mesi è diventato davvero "il primo tra i lavoratori di Expo") e il suo staff a partire da novembre?

Il commissario unico ci scherza... dice che è stato ingaggiato uno staff di psicologi per accompagnare lui e i lavoratori di Expo nella fase "post-expo". Scherzi a parte e più realisticamente, prendendo in prestito una risposta data da Flavia Pennetta a chi le chiedeva cosa avrebbe fatto dopo la sua incredibile vittoria a NY, Sala dice di... sognare di dormire

In attesa di godersi un po' di riposo, intanto noi auguriamo a Beppe Sala, al suo staff e tutti i lavoratori Expo un grandissimo ottobre!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Festival
 
105 Classics
 
105 2k & More!
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 HipHop & RnB
 
105 Story
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Bau & Co
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Jovanotti
 

Playlist tutte