Amici Stories

Roby Facchinetti e Riccardo Fogli con Ylenia nel backstage di Amici 17

Li abbiamo incontrati dopo la loro esibizione nella quarta puntata del Serale in un medley delle canzoni dei Pooh cantate insieme a Carmen (squadra blu) e ai The Kolors .

Roby Facchinetti e Riccardo Fogli con Ylenia nel backstage di Amici 17

Un ritorno ad Amici col botto per Roby Facchinetti e Riccardo Fogli che nella quarta puntata del Serale insieme a Stash e i The kolors hanno dato vita ad un trio inedito. Insieme hanno cantato in una veste musicale riarrangiata, un medley dei più grandi successi dei Pooh. Con loro Carmen della squadra dei blu.

Un onore e un privilegio per un'emozionata Ylenia, cresciuta a "pane e Pooh", intervistare ad Amici Stories due "mostri" sacri della musica italiana.

Alla domanda "Che consiglio ti senti di dare, non solo ai protagonisti di Amici 17, ma a tutti i giovani che vogliono intraprendere la carriera musicale sperando sia di successo come la vostra?" Riccardo Fogli risponde: "Il successo se arriva arriva, l'importante è trovare felicità nella musica, prenderla sì come un gioco ma studiare perché non è che se metti la chitarra sotto al cuscino poi la mattina hai imparato a suonarla" e prosegue Roby Facchinetti: "Per me la cosa più importante è sempre stata la musica, allora quando è così bisogna capire se questa passione è vera, è profonda, è sentita al punto di pensare solo a quello".

Ma attenzione perché nell'audio potrete ascoltare la verità sulla genesi della canzone "Piccola Katy" direttamente dalle parole di Roby Facchinetti!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
105 Classics
 
105 Hits
 
105 2k & More!
 
105 Dance 90
 
105 InDaKlubb
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Prince
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Elisa
 

Playlist tutte