Radio 105 Media Partner Ufficiale

Amici Stories, Stefano De Martino: “Il pregio di Morgan è la sua estrema onestà”

In diretta con Ylenia e Dario Spada c’era anche Marcello Sacchetta: “Le due squadre? Sarà una bella battaglia”. Svelate le pagelle degli ammessi al Serale.

Amici Stories, Stefano De Martino: “Il pregio di Morgan è la sua estrema onestà”

Ci siamo quasi. Il temuto, quando atteso Serale, al via il 25 marzo in prima serata su Canale 5, è finalmente alle porte. E le squadre, le mitiche squadre Bianca e Blu, sono formate. Il momento è dunque propizio per chiedere ai “supporter” Stefano De Martino e Marcello Sacchetta, i nostri insider nella scuola di Amici, un commento sui Giudici e in particolare su Morgan, imprevedibile e controverso come sempre anche in questa nuova avventura “dietro la cattedra”.

“Di Morgan, quello che sappiamo tutti è che non le manda a dire”, ha confermato Stefano ai microfoni di Radio 105 in occasione della nuova intervista rilasciata nel nostro studio all’interno della scuola, “Ha confermato per l’ennesima volta il suo carattere che credo sia anche il suo pregio. La sua estrema onestà”. Lo Strego a parte, infatti, Morgan ha espresso delle riserve anche nei confronti di Riccardo, il quale invece è tanto piaciuto a Elisa, che l’ha voluto nei Blu.

“Da una parte”, ha detto Marcello Sacchetta a proposito delle due squadre, dei giudici e dei loro coach, vedo quella un po’ più ‘commerciale’, dall’altra quella che è un po’ più classica, quindi prevedo una breve battaglia”. Secondo Stefano, poi, Bianca e Blu “sono ben assortiti. Da una parte c’è Elisa che ha già fatto questa esperienza quindi sicuramente ha le idee più chiare. Dall’altro lato, invece, Morgan che si affaccia a questo nuovo ruolo, è interessante sia dal punto di vista televisivo che da parte nostra”.

Ma allora con chi, hanno chiesto Ylenia e Dario Spada, lavorerà meglio Morgan, con Shady o con Lo Strego? “La cosa bella di Morgan”, hanno detto i due supporter, “è che non è prevedibile. Io credo che con Shady, continua Stefano, “abbia già un’affinità artistica e che l’abbia già messa a fuoco, ma conoscendo Morgan tramite la televisione credo che gli piacciano le sfide quindi credo che si impegnerà tantissimo per tirare fuori qualcosa di nuovo dallo Strego”. Scopriamo infine la pagella con le votazioni dei ragazzi promossi al Serale..

Download

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Festival
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Dance 90
 
Radio Bau & Co
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Classics
 
105 InDaKlubb
 
105 Story
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Miami
 

Playlist tutte