Radio 105 Media Partner Ufficiale

Ylenia e Dario Spada entrano con Radio 105 nelle casette dei Bianchi e dei Blu

“Attenti Blu, siamo agguerriti”, ha detto Shady. Morgan? “Totalmente imprevedibile”. Parola di Mike Bird!

Ylenia e Dario Spada entrano con Radio 105 nelle casette dei Bianchi e dei Blu

Ylenia e Dario Spada entrano nella casetta dei Blu. Emozioni alle stelle, oggi, a poche ore dall’attesissimo Serale di Amici. Ylenia e Dario Spada, in collegamento con Bryan, Moko e Valeria su Radio 105, hanno portato i microfoni laddove i Blu troveranno rifugio nei prossimi mesi, mesi impegnativi nei quali ciascuno di loro dovrà dare il meglio di sé, per la Squadra e per il proprio futuro.

La prima a parlare è Vittoria: “Il Serale”, ha detto, “è un gran traguardo per me, quindi siamo agitati, siamo pieni di adrenalina e felici di andarci. La preparazione, questa settimana, è stata intensa, molto intensa, ma divertente allo stesso tempo”. Alla domanda di Ylenia su chi tema dei Bianchi, Vittoria ha risposto senza indugi ”Nessuno”, e c’è da crederle, perché nel suo lungo percorso verso il Serale la giova artista ha dato prova di grande carattere. E rivolgendosi ai Bianchi ha detto: “Attenti, attenti perché siamo molto agguerriti e stasera vogliamo tornare tutti e sei in casetta!”.

Riccardo: “Ho scritto nuove cose”. E’ stato Dario Spada a strappare un’intervista lampo a Riccardo. “Sembra che io sia tranquillo”, ha raccontato, “Ma in realtà un po’ di ansia ce l’hai. Questa settimana ho fatto un sacco di cose. Elisa, la nostra coach, ci ha dato delle cover da fare, più i miei inediti e in più questa settimana, una volta in casetta, ho detto ‘Via mi metto a scrivere altre cose”.

Elisa? “La prima volta che la vedi ti dà l’idea di conoscerti già. Ti mette a tuo agio”. Della squadra dei Bianchi temo più Lo Strego e Shady, “perché li vedo più artisti perché hanno tecnica, ma anche l’emozione, perché come ci dice sempre Elisa, alla fine quello che resta nel tempo non è solo la canzone, la voce, la tecnica, ma il cuore. Se la gente si innamora di te e ti segue è perché riconosce in te dei valori che sente propri”. L’intervista ai Blu si è conclusa con Andreas che ha lanciato il singolo Sei mia su Radio 105, “una bomba, ha detto lui”.

Con Shady nella casetta dei Bianchi, che sta vivendo con trepidazione le ore che precedono il Serale. “Sono abbastanza scioccata”, ha detto, “Però siamo molto carichi. Noi abbiamo qui dento una campana tibetana, che ho chiesto che fosse portata qui dalla sala relax perché ne abbiamo bisogno. Tu senti quel suono, che è un “la” e il tuo cervello si svuota, perché se ti fai prendere dall’ansia è finita”.

Mike Bird: “Morgan è imprevedibile”. Con il giovane Mike Bird abbiamo parlato di Morgan. “Con Morgan va in modo totalmente random”, ha detto, “è una persona totalmente imprevedibile, per quanto lucida e professionale. In certi momenti è la persona più concreta del mondo e in altri è una medusa che volta per aria e che non capisci dove va e cosa fa. Io lo apprezzo un sacco, è molto simile a me”. Ma chi teme Mike Bird dei Blu? “Il mio più grande timore di là è un ballerino ed è Andreas, perché credo che tra tutte le figure che ci sono lì credo che lui sia mediaticamente la più potente”. Non ci resta che unirci a Ylenia e Dario Spada in un grande in bocca al lupo a tutti, Bianchi e Blu!

Download

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 InDaKlubb
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Dance 90
 

Podcast tutti

Playlist tutte