RADIO 105 MEDIA PARTNER UFFICIALE

Ylenia e Dario Spada hanno incontrato Andreas, Federica, Oliviero e Sebastian. Ecco cosa ci hanno detto..

105 torna nelle casette dei Bianchi e dei Blu. Aspettando un nuovo Serale esplosivo con LP, Matt Dillon, Francesco Renga e Fabrizio Moro.

Ylenia e Dario Spada hanno incontrato Andreas, Federica, Oliviero e Sebastian. Ecco cosa ci hanno detto..

Ci aspetta un Serale esplosivo. Sabato 1 aprile andrà in onda la seconda puntata del Serale di #Amici16, una puntata ricchissima di super ospiti, basti pensare che sul palco del talent show più famoso d’Italia si avvicenderanno Francesco Regna e Fabrizio Moro, cantautori di rango che con Amici hanno una certa confidenza, ma anche l’artista rivelazione dell’ultima stagione musicale, LP, e il mostro sacro di Hollywood, sebbene una Hollywood non proprio convenzionale, Matt Dillon.

 

In attesa di vedere questo show delle meraviglie in Tv, e di assistere alla nuova manche tra Bianchi e Blu, Ylenia e Dario Spada sono tornati nelle blindatissime casette dei giovani talenti per scoprire come vivono questa attesa snervante. “Come ogni puntata c’è un po’ di ansia, che fa bene”, ha detto Andreas dei Blu, “quindi non vediamo l’ora di andare sul palco per trasformare questa ansia in energia. Per me questa settimana è stata abbastanza dura perché, dopo aver visto com’era la prima puntata e il clima che ruota attorno al Serale, penso che un po’ la strizza ti prenda perché un giorno siamo in sei e il giorno dopo siamo in cinque”

Anche Federica, collega di Andreas nei Blu, è un po’ agitata, ma, come ha detto lei stessa, “va meglio della scorsa puntata perché ho già tastato il palco..”. Rispetto alla fase del “pomeridiano”, continua, “la differenza la sentiamo a livello di lavoro durante la settimana perché è più intenso”. Ma qual è il giudizio che i due ragazzi temono di più? “L’unico che mi è venuto un po’ più contro è stato Liotti”, ha ammesso Andreas, “quindi non so cosa aspettarmi da lui”. Per Federica, invece, è Ermal Meta la vera incognita, “dato che è molto molto molto preparato e intelligente, quindi mi interessa molto il suo giudizio”.



Una volta entrati nella casetta dei Bianchi, Ylenia e Dario Spada hanno incontrato Oliviero, un Oliviero agitato, ma non troppo. “La nostra psicologia in questo momento è labile”, ha scherzato, “però è talmente un bello spettacolo quando siamo lì che il lavoro fatto in settimana si trasforma in voglia di fare, voglia di veder gli ospiti. Siamo anche noi un po’ spettatori dentro il gioco, speriamo di goderci la serata. Nella scuola ci sono stati momenti difficili, molte prove da superare, però poi realizzi che son tutte cose stupende quelle che stiamo facendo, sai ballare e cantare. Il giudice che temo di più è sicuramente Eleonora Abbagnato, perché sono un ballerino, e lei è l’abc della danza ”. Sebastiaan, che sabato sera affronterà per la prima volta il palco del Serale, sottoscrive. E allora un grande in bocca al lupo a tutti!

Download

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Miami
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Classics
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Story
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Bau & Co
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Coldplay
 

Playlist tutte