Radio 105 Media Partner Ufficiale

Amici Stories: il punto della situazione in vista del quarto Serale!

Ylenia e Dario Spada sono tornati nelle casette delle due squadre per intervistare Riccardo, Andreas, Oliviero e Mike Bird.

Amici Stories: il punto della situazione in vista del quarto Serale!

In vista del quarto appuntamento con il Serale di Amici, i nostri inviati speciali nella scuola, Ylenia e Dario Spada, sono tornati nelle casette delle due squadre per fare il punto della situazione con alcuni dei ragazzi rimasti in gara. 

A cominciare da Riccardo, cantante del team Blu, con cui hanno ripercorso l'ultima puntata che lo ha visto duettare con un grandissimo della musica italiana come Francesco De Gregori. "La scorsa puntata è stata un po' strana, perché c'era un'atmosfera particolare - ha spiegato Riccardo -, io sono un po' sensibile a queste cose e quindi avevo la testa un po' altrove. Ci sono cose che sono andate bene e cose andate un po' meno bene. Ma mi rifarò!"

Andreas, invece, è partito dall'eliminazione di Vittoria: "Nessuno si aspettava che uscisse Vittoria. E' stata una settimana particolare, perché abbiamo fatto fatica a rendercene conto. A me è dispiaciuto tanto, perché, secondo me, sarebbe dovuta andare un po' più avanti". Analizzando il suo percorso, invece, si è detto "molto soddisfatto di quello che ho fatto fino a questo punto. Anche se anch'io ho dei momenti in cui "sclero", in cui penso che non sia abbastanza perché non ho abbastanza approvazioni"

Da un ballerino dei Blu ad uno dei Bianchi. Oliviero, dopo l'intensa terza puntata che l'ha visto in ballottaggio con Vittoria, ha descritto le emozioni di quella sfida: "Forse sono proprio queste prove che ti fanno capire qualcosa in più di te. E devo dire che ho reagito meglio rispetto ad una sfida normale. Magari anche i giudici hanno visto in me una luce in più che non avevano ancora visto. Spero di confermare quello che hanno visto con le nuove prove"

Anche questa settimana è tornato ai microfoni di Ylenia e Dario Spada il mai banale Mike Bird, il più amareggiato dei ragazzi incontrati: "Mi sento un po' vittima di una situazione che non mi sono cercato e  creato. Sono un po' nell'incompiuto, nell'irrisoluto. Un'irrisolutezza legata al fatto delle assegnazioni che ho avuto fino ad ora. Per i giudici non sono mai stato incisivo. E forse questa è colpa sia mia che non mi sono imposto con il mio coach, sia sua che non mi ha assegnato pezzi che mi valorizzano bene"

Download

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Festival
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Dance 90
 
Webradio 105 Rap Italia
 
XMas Radio
 
105 InDaKlubb
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Story
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Zoo Radio
 
105 Classics
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Ligabue
 

Playlist tutte