RADIO 105 MEDIA PARTNER UFFICIALE

Ad Amici Stories c’è Luis Fonsi: “E’ un privilegio ricevere il doppio Disco di Platino con la bandiera italiana”

Dopo la sua esibizione al Serale, la star del tormentone “Despacito” ha risposto alle domande di Ylenia e Dario Spada, che per lui hanno preparato una grande sorpresa.

Ad Amici Stories c’è Luis Fonsi: “E’ un privilegio ricevere il doppio Disco di Platino con la bandiera italiana”

Sulla breccia dal lontano 1988, Luis Fonsi, al secolo Luis Alfonso Rodríguez López-Cepero, è la star del tormentone più ballato e caliente del momento, la hit Despacito, realizzata con il contributo del rapper, cantante e attore Daddy Yankee, portoricano proprio come lui.

Felice di aver partecipato ad Amici, Luis ci ha svelato di essere un grande amico della nostra Laura Pausini e di aver registrato con lei, qui, nel Bel Paese, una ballata romantica, “Todo vuelve a empezar”, 8 anni fa. Ora, tuttavia, complice il successo di “Despacido”, canzone rilanciata proprio in queste ore anche con un remix realizzato con la complicità di Justin Bieber, è di nuovo il suo momento. Anche in Italia, dove il grande pubblico lo ama, al punto da permettergli di guadagnare in tempo record il doppio Disco di Platino, riconoscimento che Ylenia e Dario Spada gli hanno consegnato in diretta proprio nello studio di Radio 105 allestito nel backstage di Amici. “E’ un privilegio ricevere questo doppio Disco di Platino con la bandiera italiana”.

Download

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
105 Story
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 
105 Classics
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Hits
 
Radio Bau & Co
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Prince
 

Podcast tutti

Playlist tutte