Radio 105 Media Partner Ufficiale

Amici Stories, London Grammar: "Amici è un buon trampolino per i ragazzi"

Il trio britannico ha il suo esordio nel mondo dei talent tv come ospite nel programma di Maria De Filippi. Ylenia e Dario Spada hanno raccolte le sue emozioni.

Amici Stories, London Grammar: "Amici è un buon trampolino per i ragazzi"

Gli ospiti internazionali dell'ottava puntata di #Amici16 sono stati i London Grammar, trio Trip hop composto dalla cantante Hannah Reid, dal polistrumentista Dot Major e dal chitarrista Dan Rothman. La formazione britannica dopo essersi guadagnata numerose attenzioni con il suo Ep del 2013, "Metal & Dust", ed essersi confermata con il primo album in studio "If You Wait", uscito pochi mesi dopo, sta per lanciare la sua nuova fatica in studio "Truth Is a Beautiful Thing".

Per la band quello ad Amici è stato un esordio nel mondo dei talent, ambiente in cui non avevano mai messo piede. Il gruppo ha spiegato com'è stata questa prima volta: "Eravamo un po' nervosi, nonostante i numerosi festival e show che abbiamo fatto. Andare in Tv è una cosa leggermente diversa".

E sul mondo dei talent, il trio ha detto la sua: "Pensiamo che sia un modo buono per mostrare il proprio talento. Può essere un trampolino per molte persone, che magari non sono state fortunate come noi". Oltre a suonare durante l'esibizione di Sebastian, i London Grammar hanno proposto il loro più recente brano in chiusura di puntata, vale a dire "Oh Woman Oh Man", singolo che anticipa il nuovo album.

Download

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Elisa
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 InDaKlubb
 
105 Dance 90
 
Radio Bau & Co
 
105 Story
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Prince
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 

Podcast tutti

Playlist tutte