RADIO 105 MEDIA PARTNER UFFICIALE

Amici Stories, Ambra Angiolini: “L’eliminazione di Vittoria? Sono senza parole!”

“Ci sono momenti in cui non vorrei essere nei miei panni”, ha detto la popolare attrice e conduttrice Tv a proposito del ruolo di Giudice nel Serale. Riascolta l’intervista.

Amici Stories, Ambra Angiolini: “L’eliminazione di Vittoria? Sono senza parole!”

Oggi tocca a lei, ad Ambra, la bella ed eclettica Ambra Angiolini, attrice e conduttrice con un passato remoto nel programma culto “Non è la Rai” e dunque una grande consapevolezza dell’approccio dei giovani talenti allo showbiz e in particolare al piccolo schermo. Giudice di #Amici16, Ambra riconosce il ruolo di grande responsabilità che riveste nel talent più famoso d’Italia. “Ci sono momenti in cui non vorrei essere nei miei panni”, ha detto a Ylenia e Dario Spada a proposito del proprio ruolo, “Altre volte invece mi sento che mi va di dire delle cose. E’ difficile. Delle volte penso delle cose e poi vengo smentita da me stessa. In realtà – scherza – Amici è un programma con me stessa”

L’eliminazione di Vittoria? "Io sono senza parole”, ha detto Ambra, “nel senso che per me lei era il simbolo una modernità fatta di meno regole e più cuore. Io ho votato Vittoria, fino alla fine perché ho votato un percorso. Stasera (sabato 8 aprile, ndr) ha ballato meglio Oliviero perché ci ha messo una roba che io non avevo mai visto. Però devo dire la mia: io su di lei avrei continuato a investire. (..) Mi ha fatto venir voglia di essere lei, di ballare con lei

Download

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Dance 90
 
105 Hits
 
105 2k & More!
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Festival
 
105 Classics
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Miami
 
105 Story
 

Podcast tutti

Playlist tutte