Gallery

Louis Berry a 105 Friends, le foto

La giovane promessa di Liverpool ha fatto il suo debutto in Italia con un’intervista e una session dal vivo in diretta con Tony & Ross.

Louis Berry live a 105 Friends. Louis Berry non è un ragazzo come gli altri. Louis Berry è nato e cresciuto a Liverpool, nei sobborghi di Liverpool, con una mamma che ha fatto tutto ciò che poteva affinché non diventasse un eroinomane come suo padre, o forse peggio.

Fare il duro, “comportarsi male”, come ha detto lui stesso, era l’unico modo per farsi rispettare. Finché un giorno, dopo che suo padre aveva acceso la sua curiosità regalandogli un banjo, mise le mani sulla chitarra del nonno, che divenne subito la sua passione. E la chiave per scoprire il suo talento.

Dopo aver condiviso questo “segreto” con un amico, Louis si dà da fare, ma una volta salito sui palcoscenici dei club di Liverpool affollati dagli studenti, non passa molto tempo prima che Zane Howe, celebre conduttore radiofonico, ne intuisca l’enorme potenzialità.

La sua voce ruvida, il suo graffiante approccio soul/blues al rock, la sua maturità espressiva: Louis Berry è la “next big thing” della musica internazionale. E in attesa che esca il suo album, un misterioso disco che il ragazzo sta preparando tra Londra e Neshville, è arrivato il momento di presentarsi, dal vivo, all’Italia. 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Dance 90
 
105 Story
 
105 2k & More!
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Prince
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Hits
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Festival
 

Playlist tutte