Gallery

Lo chef stellato Andrea Berton a 105 Friends, le foto

In libreria con “Non è il solito brodo”, l’illustre discepolo del grande Gualtiero Marchesi era in diretta con Tony & Ross.

Andrea Berton a 105 Friends. Non è il solito ricettario, friulano Doc, il 47enne Andrea Berton non ha certo bisogno di presentazioni. Allievo del grande Gualtiero Marchesi, Berton, un autentico genio dei fornelli con una naturale inclinazione per le pietanze che affondano le radici nella propria cultura d’origine, è il protagonista di un’ascesa fulminea riconosciuta da chi si cucina se ne intende davvero e “ratificata” dal prestigioso riconoscimento Michelin e dal successo del suo ristorante milanese, peraltro sempre gremito di Vip.

A metà marzo, questo artista delle arti culinarie ha pubblicato il suo nuovo libro "Non è il solito brodo", molto più dell’ennesimo, sebbene prezioso, ricettario. Come ha spiegato lui stesso, infatti, il volume offre “una doppia versione di lettura. Da una parte di trovano le ricette che io realizzo nel mio ristorante grazie al lavoro della brigata di cucina. Con gli stessi ingredienti, però, c’è l’illustrazione delle ricette che si posso fare anche a casa”

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Festival
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
105 Story
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 2k & More!
 
105 Dance 90
 
105 Hits
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 InDaKlubb
 
Zoo Radio
 

Playlist tutte