Gallery

Ermal Meta a 105 Friends: le foto dell'intervista

Impegnatissimo nel suo tour estivo, con Radio 105 al suo fianco, è passato a trovare Tony & Ross.

Ermal Meta, ospite a 105 Friends, si è raccontato a 360° trasmettendo tutta la sua passione per la musica e la sua grande umiltà.

La carriera del cantante, arrivato in Italia, per la precisione a Bari, vent'anni fa dalla sua Albania, è in costante ascesa: dopo le avventure con le band, prima con gli Ameba 4 (con cui andò per la prima volta a Sanremo, categoria giovani nel 2006), e poi con La Fame di Camilla, scioltosi definitivamente nel 2013, Ermal si è affermato sia come autore, sia come cantante solista; in questo 2017, è salito sul podio di Sanremo con la sua "Vietato Morire", estratta dall'omonimo album, e l'abbiamo visto come giudice ad Amici 16, mentre in questi giorni stiamo ascoltando onair la romanticissima "Ragazza Paradiso". 

Nel frattempo, Ermal è tornato in tour durante la primavera, e continuerà a regalare show live per tutta l'estate e oltre. Appuntamenti sul palco che vedranno Radio 105 con lui come Radio ufficiale. Dopo arriverà il meritato riposo? Macché! A novembre partirà per l'estero per prender parte come headliner ad HitWeek, il più importante festival di musica italiana nel mondo, che lo porterà in nove città europee, a Miami e a Toronto. Un ritorno visto che nel 2012 (con la Fame di Camilla) fece da spalla a Subsonica e Negrita in Cina durante lo stesso festival. 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Festival
 
105 Hits
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Dance 90
 
Radio Bau & Co
 
105 Story
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 InDaKlubb
 

Podcast tutti

Playlist tutte