Gallery

Aldo Cazzullo presenta BookCity Milano a 105 Friends: le foto

Il giornalista è tornato a trovare Tony & Ross per presentare la manifestazione culturale giunta alla sua sesta edizione.

Aldo Cazzullo è tornato a trovare Tony & Ross a 105 Friends per presentare la nuova edizione di BookCity Milano, iniziativa voluta dal Comune di Milano e dall'Associazione BookCity Milano che propone un weekend di eventi in varie sedi pubbliche e private, collocate su tutto il territorio cittadino. Varie le tipologie di incontri che si svolgeranno tra il 16 e il 19 novembre: ci sono quelli “tematici” nelle sedi della cultura e della vita sociale milanesi; quelli “fuori luogo”, che portano il libro e la lettura in sedi inusuali e in nuovi scenari sociali; quelli “diffusi” sul territorio, promossi e gestiti da diversi protagonisti della vita culturale cittadina che aderiscono al progetto (editori, librerie, biblioteche, istituzioni culturali e scolastiche); e, infine, quelli “in biblioteca” e i laboratori per ragazzi, bambini e famiglie. 

Recentemente, il giornalista del Corriere della Sera è tornato in libreria con "Metti Via Quel Cellulare" (Mondadori), un libro-dialogo tra lui e i suoi giovani figli, rappresentanti di una generazione che vive con gli occhi incollati sullo schermo dello smartphone. Un dibattito sui rischi e sulle opportunità del nostro tempo legate all'uso delle nuove tecnologie e della rete. 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 InDaKlubb
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Vasco
 
XMas Radio
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
105 HipHop & RnB
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Prince
 
Webradio 105 Rap Italia
 

Playlist tutte