Gallery

Aldo Cazzullo presenta BookCity Milano a 105 Friends: le foto

Il giornalista è tornato a trovare Tony & Ross per presentare la manifestazione culturale giunta alla sua sesta edizione.

Aldo Cazzullo è tornato a trovare Tony & Ross a 105 Friends per presentare la nuova edizione di BookCity Milano, iniziativa voluta dal Comune di Milano e dall'Associazione BookCity Milano che propone un weekend di eventi in varie sedi pubbliche e private, collocate su tutto il territorio cittadino. Varie le tipologie di incontri che si svolgeranno tra il 16 e il 19 novembre: ci sono quelli “tematici” nelle sedi della cultura e della vita sociale milanesi; quelli “fuori luogo”, che portano il libro e la lettura in sedi inusuali e in nuovi scenari sociali; quelli “diffusi” sul territorio, promossi e gestiti da diversi protagonisti della vita culturale cittadina che aderiscono al progetto (editori, librerie, biblioteche, istituzioni culturali e scolastiche); e, infine, quelli “in biblioteca” e i laboratori per ragazzi, bambini e famiglie. 

Recentemente, il giornalista del Corriere della Sera è tornato in libreria con "Metti Via Quel Cellulare" (Mondadori), un libro-dialogo tra lui e i suoi giovani figli, rappresentanti di una generazione che vive con gli occhi incollati sullo schermo dello smartphone. Un dibattito sui rischi e sulle opportunità del nostro tempo legate all'uso delle nuove tecnologie e della rete. 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Classics
 
105 Miami
 
Radio Festival
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 InDaKlubb
 
105 Story
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Bau & Co
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 2k & More!
 

Podcast tutti

Playlist tutte