In Tv

Alex Britti presenta "40 anni di chitarra" a 105 Friends, le foto

In diretta con Tony & Ross il cantautore ha parlato dello spettacolo (in onda su Italia 1 il 23 dicembre) che ha organizzato per festeggiare la sua storia d'amore con la chitarra e con la musica.

Il neo papà Alex Britti è passato a trovare Tony & Ross a 105 Friends. Con loro, tuttavia non ha parlato solo del suo primogenito Edoardo (nato a giugno 2017) e delle emozioni della paternità, ma anche (e soprattutto) di un evento che lo ha visto protagonista: "40 anni di chitarra". Un live speciale con il quale il cantautore e chitarrista romano ha voluto celebrare sul palco del mitico Piper Club della Capitale "la mia lunga storia d’amore con la musica", così come aveva scritto su Facebook per annunciare l'appuntamento. 

Sono passati ben 40 anni infatti dalla prima volta in cui Alex ha preso in mano per la prima volta lo strumento che lo ha accompagnato e lo accompagna tuttora in studio e sul palco. L'evento celebrativo, una grande jam session con i suoi grandi successi tutti riarrangiati tenendo fuori il pop e l'elettronica e strizzando l'occhio al jazz, si è consumato lo scorso 12 dicembre. I fan di Britti e tutti gli appassionati di musica avranno tuttavia la possibilità di vederlo in Tv il 23 dicembre, in seconda serata, su Italia 1

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Classics
 
Zoo Radio
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Bau & Co
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 HipHop & RnB
 

Playlist tutte