Foto

Max Brigante e Massimo Ambrosini protagonisti dell’ultimo allenamento prima della Maratona di New York. Le foto..

Come promesso, i due hanno guidato il Team Milan e un gruppo di ascoltatori di Radio 105 in un finale di preparazione da ricordare.

Pronti a partecipare alla Maratona di New York, l’ex Capitano rossonero Massimo Ambrosini e il nostro Max Brigante hanno dato appuntamento al Team Milan che li seguirà in questa avventura Oltreoceano per un specialissimo finale di preparazione nel cuore di Milano al quale hanno preso parte anche un gruppo di ascoltatori di 105.

Oltre alla passione per la musica e per il calcio, infatti, Massimo e Max amano la corsa, al punto da decidere di guidare una nuova missione, la loro partecipazione alla Maratona di New York, il 6 novembre. Il progetto è promosso dalla Onlus Fondazione Milan per dare eco ai numerosi progetti che la vedono protagonista anche per le vie della Grande Mela al grido di I run for Fondazione Milan, slogan che campeggerà sulle maglie rossonere che il team indosserà quando percorrerà i 42 chilometri (e 195 metri) del leggendario percorso attraverso i cinque grandi distretti di New York City. Il conto alla rovescia è cominciato..

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 InDaKlubb
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 HipHop & RnB
 
105 Story
 
105 Dance 90
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Hits
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Zucchero
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Festival
 

Podcast tutti

Playlist tutte