Gallery

Lo Stato Sociale a 105 Mi Casa, le foto

“Amarsi male”, il nuovo singolo dei “cinque ragazzi bolognesi che fanno solo canzonette”, è un successo. Li ha incontrati Max Brigante.

Si sono autodefiniti “la band di cinque ragazzi bolognesi che fanno canzonette”, ma in pochi anni, complici il successo del primo album e della lunga tournèe che ne è seguita, in Italia e in Europa, questi outsider del pop di nuova generazione si sono imposti reclutando, anche online, dove registrano numeri da capogiro, un vero e proprio esercito di fan in crescita constante. Sono Albi, Bebo, Lodo, Carota e Checco, in arte Lo Stato Sociale.

Ieri protagonisti dei palcoscenici del Concerto del Primo Maggio, del Carroponte di Sesto San Giovanni, alle porte di Milano, del PalaDozza di Bologna e dei club italiani in occasione di in una lunga avventura on the road che li ha portati anche a Bruxelles, Amsterdam, Londra, Parigi e Berlino, e domani, il 22 aprile 2017, al Mediolanum Forum di Assago, a Milano, location degna di una super band consumata. In mezzo c’è il presente, un presente scandito dal successo del singolo "Amarsi male" abbinato a un video spassosissimo in perfetto stile “pulp”, e naturalmente il countdown dell’arrivo, atteso in primavera, del nuovo misterioso album.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Miami
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Story
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Hits
 
105 Classics
 
105 2k & More!
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Festival
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Bau & Co
 

Podcast tutti

Playlist tutte