Foto

Paola Cortellesi e Antonio Albanese a 105 Mi Casa

Super ospiti al Festival, hanno da pochissimo debuttato al cinema con la commedia “Mamma o papà?”

Questa sera al cinema debutta “Mamma o papà?”, il nuovo film con Paola Cortellesi e Antonio Albanese. Li abbiamo visti qualche giorno fa sul palco del teatro Ariston cimentarsi in un siparietto canoro irresistibile sulle note di "Un mondo di pàvole" e di un medley sanremese nei panni di Valeria e Nicola, i personaggi protagonisti della nuova commedia diretta da Riccardo Milani.

Sono Paola Cortellesi e Antonio Albanese, due talenti della comicità italiana, due attori eclettici e amatissimi dal grande pubblico, ma anche due cantanti provetti, in particolare Paola Cortellesi, la quale, da giovanissima, ben prima di approdare alla Tv, al cinema e al teatro, ha lavorato come cantante nei piano-bar della Capitale.

Non è la prima volta, e il grande pubblico lo sa bene, che Paola Cortellesi calca il palco del teatro Ariston come cantante semiseria. Come dimenticare, infatti, i suoi exploit nell’edizione di qualche anno fa condotta da Simona Ventura con Gene Gnocchi. Il titolo di uno dei pezzi più forti era "Non mi chiedermi" e accanto a lei c’era la rap star old-school Frankie Hi Nrg. Ecco il video..

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Classics
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Story
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Festival
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Miami
 
Zoo Radio
 
105 2k & More!
 
105 Hits
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 

Playlist tutte