Foto

Grido e Danti a 105 Mi Casa

Le due rap star sono tornate in diretta con Max Brigante per lanciare il nuovo singolo “Abbiamo vinto”.

Qualche tempo fa, in occasione del lancio del singolo "Strade sbagliate", prima anticipazione del grande ritorno di Grido al rap game, non avevamo idea che il nuovo progetto dell’ex membro dei Gemelli DiVersi fosse tanto ambizioso.

Ora, dopo averci regalato quel duetto con una giovane cantante piena di talento lanciata in Tv da Amici, Chiara Grispo, Luca Aleotti, al secolo Grido, è pronto a tornare all’attacco delle classifiche con "Abbiamo vinto", canzone realizzata con la collaborazione del produttore dell’intero album, Willy L’Orbo, e con un featuring di Danti, altro fuoriclasse della scena urban al fianco di Roofio nell’avventura targata Two Fingerz.

“Abbiamo vinto” è una sorta di rivincita in note nei confronti di tutti coloro che non credevano che, prima Grido, e poi, anni dopo, Danti, ce l’avrebbero fatta. L’album di Grido, invece, si chiamerà "Segnali di fumo", arriverà il 3 marzo e snocciolerà diversi featuring eccellenti, della Vecchia Scuola e della nuova generazione, da Raige a Marco Masini, e da Shade a Tormento. Immancabile, il contributo di J-Ax, il fratellone di Grido, ospite nel brano "Gremlins". Non ci resta attendere..

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Classics
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 
XMas Radio
 
105 Miami
 
105 Story
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Bau & Co
 
Radio Festival
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio
 

Playlist tutte