Gallery

Chiara a 105 Mi Casa, le foto

L’artista lanciata da XFactor è tornata, dopo la partecipazione a Sanremo, con “Nessun posto è casa mia”, l’album del cambiamento prodotto dall’illustre Mauro Pagani.

Chiara è cambiata, anzi, Chiara è finalmente se stessa. E niente più del nuovo album "Nessun posto è casa mia", il titolo è lo stesso del brano presentato recentemente al Festival, la rappresenta alla perfezione. Prodotto dall’illustre Mauro Pagani e registrato nei gloriosi Officine Meccaniche Recording Studios, a Milano, “Nessun posto è casa mia” è il frutto di un lungo processo creativo che ha coinvolto tanti autori di rango. 

Si tratta di autori del calibro di Niccolò e Carlo Verrienti (firme della title track e di “Quel bacio”), di Daniele Magro (“Il cielo”), del giovane cantautore, ben noto al pubblico sanremese, Giovanni Caccamo (“Sentirò respirare”), di Pacifico (“I giorni più belli”), di Marco Guazzone (“Le leggi di altri universi” e “Le ali che non ho”), di Virginio (“Chiaroscuro”), ma anche dei giovani Edwyn Roberts e Stefano Marletta, i quali, insieme a Chiara, ormai matura anche per la scrittura, hanno firmato “Buio e luce”, “Fermo Immagine” e “Grazie di tutto”. Sono questi i brani che la giovane artista ama definire “le canzoni del salotto” per evocarne la genesi casalinga, in compagnia delle sue amatissime coinquiline. 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
105 Miami
 
105 Story
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 2k & More!
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
XMas Radio
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Classics
 
105 InDaKlubb
 

Playlist tutte