Gallery

Jack Savoretti a 105 MI Casa, le foto

Quest’estate, consumata la lunga tournée internazionale per l’album “Sleep No More”, sarà di nuovo in concerto nel Bel Paese, la sua seconda casa.

Jack Savoretti a 105 Mi Casa. Ama l’Italia, la sua seconda casa, la terra nella quale affondano le radici della sua famiglia. E l’Italia, che ha conquistato 5 anni fa con l’album di debutto "Written in Scars", ama lui. Incondizionatamente. Anche grazie a Radio 105, che lo ha scelto sin dall’inizio, lo ha seguito nelle sue prime avventure “on the road” e lo ha invitato innumerevoli volte a raccontarsi in diretta, regalandoci ogni volta delle esclusive session acustiche.

Di nuovo in tour... Gli show al Fabrique di Milano e al Teatro Carlo Felice, nella sua amata Genova, sono stati un trionfo, ma la tournée di Jack Savoretti a sostegno dell’album "Sleep No More", come lo aveva definito lui, “una lettera d’amore dedicata a mia moglie” e tutti i genitori, aggiungiamo noi, perché, “tutto ruota intorno a quel genere di cose che non ti lasciano dormire tutta la notte”, continua. Prima negli Stati Uniti e in Europe, e poi, quest’estate, nel Bel Paese. Dove? Il 18 luglio all’Anfiteatro del Vittoriale, a Gardone Riviera, in provincia di Brescia, il 21 luglio a Villa Pisani, a Stra, in provincia di Venezia, e infine il 22 luglio a Villa Bertelli a Forte dei Marmi, in provincia di Lucca.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Classics
 
105 Story
 
MUSIC STAR Coldplay
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Festival
 
105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Elisa
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Miami
 
105 HipHop & RnB
 

Playlist tutte