Gallery

Dargen D'Amico a 105 Mi Casa, le foto

L’eclettico rapper milanese torna con il nuovo album “Variazioni”, fatica nella quale rilegge se stesso con la complicità della pianista Isabella Turso, e un libro di racconti.

Dargen D’Amico a 105 Mi Casa. Che fosse un outsider del rap game nostrano, lo sapevamo da un bel pezzo.



Punto di riferimento di una declinazione colta dell’universo hiphop, territorio espressivo del quale l’artista milanese ha esteso gli orizzonti, Dargen è finalmente pronto a pubblicare, venerdì 31 marzo, il nuovo album "Variazioni", disco grazie al quale, come evoca il titolo, l’artista rilegge se stesso e una selezione dei propri brani, opportunamente ri-arrangiati, e in qualche caso ri-titolati, con la complicità del produttore Tommaso Colliva e della pianista Isabella Turso, che ha dato un tocco di “classicismo” a questa produzione ambiziosa nella quale anche gli archi giocano un ruolo determinante. Il primo singolo si chiama "Le Squadre", ecco il video..

Con “Variazioni” arriva il libro di racconti... Venerdì 31 marzo, insieme al nuovo album, Dargen D’Amico pubblicherà il suo attesissimo libro di racconti dal titolo "Mi scuso con tutti ma soprattutto con me". E’, come ha detto lui stesso, “la parte letteraria di ‘Variazioni’, che come l’attitudine alle contaminazioni stilistiche “è stata sempre nel mio DNA”. Ascoltare, e leggere, per credere.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Classics
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Zoo Radio
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Bau & Co
 
XMas Radio
 
105 Dance 90
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 HipHop & RnB
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Hits
 

Playlist tutte