Gallery

Ghali a 105 Mi Casa, le foto

Ospite di Max Brigante, il rapper si è raccontato, parlando della sua prima fatica in studio e delle persone che gli sono state vicine nel suo percorso di crescita artistica.

Ghali, talentuosissimo rapper italiano di origini tunisine, è stato ospite di Max Brigante a 105 Mi Casa, dove ha parlato dell'uscita del suo primo disco, "Album". Il suo percorso discografico è particolare: uscito prima con una serie di singoli, la scelta di fare un album è arrivata per chiudere quello che è il capitolo iniziale del suo lavoro, dopo il tour Wily Wily Summer Tour del 2016. 

Il lavoro è durato qualche mese ed è stato portato avanti con Charlie Charles, il suo giovanissimo e talentuoso produttore. La sua partenza è stata molto difficile, "Sono partito da meno 100", dice Ghali, "Ma il momento in cui fallisci è il momento più vicino al successo. Ti fa capire molte cose, non dimentichi e costruisci qualcosa di solido". E dopo tanti lavori estranei alla musica, il rapper ci ha creduto nuovamente, non si è arreso e ora è il Ghali che tutti conosciamo. 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Jovanotti
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Story
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Hits
 
105 2k & More!
 
Radio Bau & Co
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 InDaKlubb
 
105 Miami
 
105 HipHop & RnB
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Elisa
 

Playlist tutte