Gallery

Ghali a 105 Mi Casa, le foto

Ospite di Max Brigante, il rapper si è raccontato, parlando della sua prima fatica in studio e delle persone che gli sono state vicine nel suo percorso di crescita artistica.

Ghali, talentuosissimo rapper italiano di origini tunisine, è stato ospite di Max Brigante a 105 Mi Casa, dove ha parlato dell'uscita del suo primo disco, "Album". Il suo percorso discografico è particolare: uscito prima con una serie di singoli, la scelta di fare un album è arrivata per chiudere quello che è il capitolo iniziale del suo lavoro, dopo il tour Wily Wily Summer Tour del 2016. 

Il lavoro è durato qualche mese ed è stato portato avanti con Charlie Charles, il suo giovanissimo e talentuoso produttore. La sua partenza è stata molto difficile, "Sono partito da meno 100", dice Ghali, "Ma il momento in cui fallisci è il momento più vicino al successo. Ti fa capire molte cose, non dimentichi e costruisci qualcosa di solido". E dopo tanti lavori estranei alla musica, il rapper ci ha creduto nuovamente, non si è arreso e ora è il Ghali che tutti conosciamo. 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Elisa
 
Radio Bau & Co
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 2k & More!
 
Radio Festival
 
105 Dance 90
 
105 Miami
 
Zoo Radio
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Ligabue
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Story
 
MUSIC STAR Zucchero
 

Podcast tutti

Playlist tutte