Gallery

Fabio Rovazzi a 105 Mi Casa, guarda le foto!

Il non-cantante e video maker ci ha regalato qualche nuovo racconto su "Volare", l'ultimo tormentone che vede al suo fianco Gianni Morandi.

Fabio Rovazzi è tornato a trovare Max Brigante a 105 Mi Casa. Impegnatissimo nella promozione del suo nuovo tormentone "Volare", progetto che vede il featuring eccezionale di Gianni Morandi, è stato protagonista di una nuova incursione a Radio 105 per raccontarci la genesi della combinazione brano-video che ha fatto impazzire tutti, come e forse più dei precedenti pezzi, "Andiamo a comandare" e "Tutto molto interessante".

A fare la differenza, come sempre, è la clip, che nel momento in cui scriviamo ha quasi raggiunto i 28 milioni di visualizzazioni. "Do più valore al video e ci investo molto" ci ha detto. Del resto, Fabio l'ha partorito in quasi sei mesi, quasi come una vera gravidanza, e ci ha confidato che al termine dei lavori sperava di prendersi un po' di tempo per riposare. Ma la corsa a mantenere alto il livello lo spinge a sforzi sempre maggiori: "Vivo sempre nell'ansia, perché, visti i numeri e i risultati, è difficile mantenere sempre l'asticella lì"

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Prince
 
105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Bau & Co
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Classics
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 2k & More!
 
105 Dance 90
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 

Playlist tutte