Gallery

Gordon "sboccia" a 105 Mi Casa: guarda le foto dell'intervista

La web star è entrata nel salotto onair di Max Brigante per raccontarci il suo percorso da web star e regalarci qualche anticipazione sul suo nuovo progetto.

105 Mi Casa c'era Gordon! Nel salotto onair di Max Brigante, è entrato lo youtuber più amato dalle ragazze. Un vero e proprio esercito di fan che ha conquistato con le sue esilaranti imitazioni, con tanto di parrucca carnevalesca, della categoria femminile.

Se questi dettagli non vi dicono nulla sul personaggio, ne aggiungiamo un altro: "Si sboccia poveri".  E' l'inno che la web star classe '90 ha dedicato alle sue fan, un tormentone "venuto quasi a caso - confessa lui -, volevo dedicare un inno alle fan. Infatti la canzone è al femminile. E' andata molto bene, l'hanno presa proprio come motto. Quindi si è aperto questo mondo musicale. Faremo altri inni del genere, ma rimarremo sempre sul filone ironico. Io non sono un cantante!". Durante l'intervista ci ha spiegato come è diventato una web star e ci ha regalato qualche anticipazione sul suo nuovo progetto.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Miami
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Dance 90
 
105 Classics
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Prince
 
105 HipHop & RnB
 
105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Hits
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Coldplay
 

Playlist tutte