Foto

Il Pagante a 105 Mi Casa: guarda le foto dell'intervista!

Il seguitissimo trio "sforna tormentoni" nato su Facebook nel 2011, è tornato con una nuova canzone "Too Much". Con Max Brigante c'erano Federica Napoli e Roberta Branchini.

Oramai non è estate senza una hit de Il Pagante. Nel 2015 fu "Vamonos", nel 2016 bissarono quel successo con "Bomber". Ora, il trio milanese composto da Eddy Veerus, Federica Napoli e Roberta Branchini ci riprova con "Too Much", nuovo brano che le due ragazze del gruppo hanno presentato a 105 Mi Casa, ospiti di Max Brigante.

Ad accompagnare la canzone c'è un video come al solito mai banale. Questa volta, però, Il Pagante ha voluto esagerare, coinvolgendo come attore il popolare Senatore Antonio Razzi. Il politico, famoso anche per l'esilarante imitazione di Maurizio Crozza, interpreta sé stesso: sollecitato da un finto giornalista, commenta come abbia evitato l'esplosione della terza guerra mondiale, riportando il sereno nelle relazioni diplomatiche tra il Presidente Usa Donald Trump e quello nordcoreano Kim Jong-un. Come ci è riuscito? Inserendo tutti i diretti interessati in un gruppo Whatsapp!

Decisamente un po' "Too Much", proprio come tutti gli altri temi che Il Pagante tocca nella canzone con pungente ironia: il filo conduttore è rappresentato proprio dagli aspetti grotteschi presenti nella società italiana e dei social network. Il brano arriva dopo il successo del primo album del trio "Entro in pass", uscito lo scorso settembre. 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Vasco
 
105 Classics
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Story
 
105 Dance 90
 
105 InDaKlubb
 
XMas Radio
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Zucchero
 

Playlist tutte