Gallery

Danti alla festa pre-vacanze di 105 Mi Casa: guarda le foto

Il cantante, metà del duo Two Fingerz, è tornato nello studio di Max Brigante per raccontare i suoi ultimi progetti in studio e quelli futuri.

Alla festa per la chiusura estiva di 105 Mi Casa c'era Danti! In occasione dell'ultima diretta della stagione, Max Brigante ha ospitato la metà dei Two Fingerz che ha raccontato gli ultimi progetti in cui è stato coinvolto di recente. 

A cominciare dalla sua collaborazione con Fiorello al programma "Edicola Fiore", appuntamento televisivo quotidiano di cui è diventato il primo corrispondente (da Milano) e per il quale ha musicato i jingle. Un rapporto quello con Fiorello nato grazie ad un tweet di ringraziamento da parte di Danti: Fiorello aveva passato nel suo programma la canzone "Ma che ne sanno i 2000", pezzo che vedeva il rapper al fianco di Gabry Ponte. Successivamente, Fiorello era comparso nel video di Danti "Enjoy" e da lì è nata la collaborazione.

E per il futuro? Danti ha confessato di avere in rampa di lancio un nuovo singolo che lo vedrà al fianco di Giuliano Palma, artista con cui desiderava collaborare da molto tempo. Il pezzo, come ha detto il rapper, uscirà il 25 agosto!

Danti, però, non ha fatto solo l'ospite. Nell'"ultimo giorno di scuola" di 105 Mi Casa, ha affiancato Max alla conduzione e ha fatto parte della giuria, che assieme agli ascoltatori, ha decretato la performance migliore del Casaoke 2016/2017. Alla fine è stata Nina Zilli a trionfare battendo gli altrettanto quotati Francesco Gabbani e Sergio Sylvestre!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Story
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Classics
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 2k & More!
 
105 Miami
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Prince
 
Webradio 105 Rap Italia
 
XMas Radio
 
105 Dance 90
 

Playlist tutte