Gallery

Ghali a 105 Mi Casa: guarda le foto!

Ospite di Max Brigante, il giovane astro nascente della scena trap italiana, ha parlato del fortunatissimo momento della sua carriera.

A 105 Mi Casa è passato Ghali, astro nascente della scena trap italiana. Dopo essersi fatto conoscere, soprattutto tra i giovani, grazie ai primi video pubblicati tra il 2014 e il 2016 su YouTube, il rapper italiano di origine tunisine, classe '93, ha avuto la definitiva consacrazione negli ultimi mesi grazie al suo ultimo disco "Album".

Pezzi come "Ninna nanna", "Pizza Kebab", "Happy Days" e "Habibi" hanno messo d'accordo tutti, giovani e meno giovani, aspetto che, come sottolineato a 105 Mi Casa, gli fa moltissimo piacere: "È bellissimo", ha detto a Max Brigante, precisando però che non c'è nulla di pianificato: "Io punto a fare un pezzo bello, che quando esco dallo studio me lo ascolto tutta la notte senza andare a dormire". 

Oltre all'album, anche i suoi live hanno riscontrato un grande successo quest'estate. Il tour, che si concluderà il 30 settembre a Torino, lascerà dei bei ricordi al rapper: "Sarà sicuramente un'estate che mi ricorderò a lungo. Adesso sono un po' stanco, ma quando finirò il tour sentirò sicuramente la nostalgia".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Coldplay
 
Zoo Radio
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Dance 90
 
105 Miami
 
105 Classics
 
105 Story
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Vasco
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Prince
 
105 InDaKlubb
 
105 2k & More!
 
Radio Bau & Co
 

Playlist tutte