Gallery

Pucci a 105 Mi Casa per la seconda puntata del suo "Big Show": le foto

Il comico milanese è tornato a trovare Max Brigante a poche ore dalla nuova puntata del suo spettacolo su Italia 1.

"Big Show", lo spettacolo che vede protagonista il mitico Pucci torna stasera, mercoledì 4 ottobre, in prima serata su Italia 1. Il comico milanese, al secolo Andrea Baccan, è tornato a 105 Mi Casa per parlare della seconda delle quattro puntate del suo nuovissimo spettacolo girato al Teatro Manzoni di Milano.

Uno show in cui potrà accadere di tutto, perché Pucci interagirà con gli ospiti di turno e pure con gli spettatori in platea. Al suo fianco ci saranno ancora la spassosissima Katia Follesa e la Zurawski Band, e, di tanto in tanto, ci saranno anche le incursioni di Paolo Noise e Fabio Alisei de Lo Zoo di 105. 

Uno degli ospiti di questa sera sarà Gerry Scotti. "Mi ha confessato di essersi divertito un casino", ha detto Pucci a Max Brigante durante la chiacchierata a 105 Mi Casa, parlando del conduttore tv. Un'opinione condivisa anche dagli ospiti della prima puntata, vale a dire Nina Zilli ("Bravissima e simpatica", ha detto il comico) e Simona Ventura.

Inoltre, Pucci ci ha rivelato che, tra i prossimi ospiti che vedremo nel suo "Big Show", ci sarà Francesco Gabbani: "Mi ha confessato che è distrutto perché da quando ha vinto Sanremo non è più rientrato a casa. Canta dappertutto: uno gli chiede l'ora e lui parte con 'Occidentali's Karma'", ha scherzato il cabarettista. 

Cosa ha lasciato questa esperienza importante a Pucci? "Sono uscite delle virtù e delle qualità artistiche che sapevo di avere, ma che non avevo mai avuto la possibilità di esternare - ha spiegato a Max Brigante -. La richiesta che mi sono fatto e che ho fatto alla rete è stata quella di non snaturalizzarmi. Io non sono Paolo Bonolis, non sono Gerry Scotti. Non ho la loro dialettica. la gente ama Pucci anche per quello che sono", per poi precisare: Poi più c'ho da prendere per il c**o, meglio è". 

Parlando di quanto è stato seguito il copione durante lo spettacolo, il comico ha usato una metafora: "È come quando devi fare il pane: sai che ci vuole la farina. Ecco il resto lo metto io". Perché guardare "Big Show"? "Si ride ed è un programma che fa solo star bene", parola di Pucci! 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Miami
 
105 Dance 90
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Classics
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Story
 
MUSIC STAR Coldplay
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 HipHop & RnB
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Vasco
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 

Playlist tutte