Foto

Martina Colombari presenta il libro "Every Child is My Child" a 105 Mi Casa

La showgirl e attrice ha parlato a Max Brigante della pubblicazione nata per aiutare i bambini colpiti dalla guerra in Siria.

La bellissima Martina Colombari è tornata a trovare il suo amico Max Brigante nel salotto di 105 Mi Casa. La showgirl e attrice, compagna nella vita dell'ex calciatore del Milan e della Nazionale italiana di calcio Alessandro "Billy" Costacurta, è passata a parlarci di un'importante iniziativa benefica: la pubblicazione di "Everychild Is My Child" (Salani Editore), sottotitolo "Storie vere e magiche di piccola, grande felicità".

Si tratta di un libro nato dall'omonimo progetto creato da Anna Foglietta a poche ore dal disastroso attacco chimico del 4 aprile 2017 a Khan Shaykhun in Siria. L'attrice ha chiamato a raccolta "un gruppo di artisti e cittadini, una compagnia di amici che si è ritrovata nell’idea che ogni bambino meriti le medesime attenzioni ed opportunità di tutti gli altri", come si legge sul sito ufficiale. Proprio i bambini sono le vittime incolpevoli del conflitto che sta sconvolgendo il paese mediorientale.

Tra questi artisti 33 protagonisti del mondo dello spettacolo italiano che hanno deciso di tornare bambini per raccontare storie fatte di immaginazione e di ricordi della propria infanzia, incentrate sul tema della felicità e della spensieratezza, c'è anche la Colombari. Con i proventi delle vendite di questo libro verrà finanziata la costruzione di un ospedale al confine tra Siria e Turchia, la Plaster School

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Dance 90
 
105 Story
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Vasco
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Prince
 
105 InDaKlubb
 

Playlist tutte