A teatro

Vincenzo Salemme a 105 Mi Casa, le foto

L'attore partenopeo ha presentato a Max Brigante il suo nuovo spettacolo teatrale "Una Festa Esagerata!", al Manzoni di Milano fino al 1° gennaio 2018.

Vincenzo Salemme è stato ospite di 105 Mi Casa per parlare con Max Brigante dello suo nuovo spettacolo teatrale, da lui scritto e diretto, con il quale è in scena al Teatro Manzoni di Milano fino al 1° gennaio 2018 (Capodanno compreso con ben due spettacoli!): "Una Festa Esagerata...!". Accanto a lui sul palco ci sono Nicola Acunzo, Vincenzo Borrino, Antonella Cioli, Sergio D'Auria, Teresa Del Vecchio, Antonio Guerriero, Giovanni Ribò e Mirea Flavia Stellato. 

"Una Festa esagerata…!" racconta in chiave realistica e divertente il lato oscuro e grottesco dell'animo umano. Non dell'umanità intera ovviamente, ma della cosiddetta "piccola borghesia": persone comuni, che si nascondono dietro lo scudo delle convenzioni e che vivono le relazioni sociali usando il codice dell'ipocrisia come unica strada per la sopravvivenza. Sopravvivenza alle chiacchiere, alle voci, ai pettegolezzi e ai sospetti dei vicini. La piccola borghesia vista come un grande condominio, fatto di vicini che si scambiano saluti e favori, ma che, al contempo, sono pronti a tradirsi, abbandonarsi e, in qualche caso estremo, anche a condannarsi a vicenda.

Vincenzo Salemme è l’effervescente protagonista di questa commedia comica e amara, volta a strappare risate e al tempo stesso ad invitare le persone al dialogo e al rispetto reciproco.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Dance 90
 
105 Story
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Vasco
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Prince
 
105 InDaKlubb
 

Playlist tutte