Gallery

Angelo Pintus è tornato a 105 Mi Casa, le foto

Continua lo spettacolo che vede protagonista nel capoluogo lombardo!

Nuova incursione di Angelo Pintus a 105 Mi Casa. Il comico di origini triestine è tornato a teatro, con le sue fantastiche imitazioni e molti altri sketch. Lo spettacolo si intitola "E Se Fosse Stato Il Cavallo?!". L'origine di questo nome lo aveva spiegato sempre a Max Brigante in occasione della precedente ospitata: "Il titolo è fuorviante. Avevo vari nomi in testa. Un giorno, ero a teatro e c'erano dei bimbi che volevano fare delle foto. Io propongo un po' di titoli e un bimbo dice 'E Se Fosse Stato Il Cavallo?'". 

Nel nuovo spettacolo c'è "un’osservazione del mondo che ci circonda e dei fatti di tutti i giorni, i rapporti sociali e familiari, il lavoro, un mondo dove tutti dicono che la colpa è di qualcun altro! Di chi sarà la colpa di tutto? Chi è stato? Io? Voi? … e se … 'E se fosse stato il cavallo?!'". 

Lo show è praticamente una residency con sede al Teatro Manzoni di Milano partita il 30 ottobre si concluderà il 29 aprile: ben sei mesi in scena, una settimana al mese per ben 42 repliche! Tra le imitazioni che Pintus ripropone ci sono lo chef Antonino Cannavacciuolo e il calciatore Zlatan Ibrahimovic. 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Festival
 
105 Hits
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Story
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 

Podcast tutti

Playlist tutte