Foto

105 Miami: sei super ricco? Comprati un’isola privata!

Da Beyoncé a Oprah Winfrey e da Andre Agassi a Julia Roberts, sempre più multimilionari, dello show biz e non, scelgono di vivere sulle Miami Islands, dove natura e lusso si fondono.. lontano da occhi indiscreti.

A Miami, tutti (i super ricchi) pazzi per le isole private!. Lo hanno fatto i grossi calibri dello sport e dello star system, personaggi come Beyoncé e Jay-Z, Julia Roberts, Oprah Winfrey o Andre Agassi, e lo stanno facendo un nugolo di riservatissimi multimilionari provenienti dall’Europa e dal Sud America: alla faccia della crisi economica, il nuovo “must” dei super ricchi del pianeta è possedere un’isola privata, magari, perché no, nei pressi di Miami, dove è possibile assicurarsi tutti i comfort di una vita agiata, ma lontano da occhi indiscreti e senza rinunciare alla comodità di avere la Magic City, che è, come si dice, a un tiro di schioppo.

I prezzi delle ville, ma anche quelli degli appartamenti creati in edifici super lusso di nuova costruzione, sono stratosferici, ma non abbastanza da spaventare chi può permettersi praticamente tutto, e vuole vivere tutto l’anno, o una semplice vacanza rigenerante, a contatto con la natura. Ecco il reportage fotografico firmato 105 Miami..

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Story
 
Radio Festival
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 InDaKlubb
 
105 Hits
 
105 Classics
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Dance 90
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Miami
 

Playlist tutte