FOTO / VIDEO

Con 105 Miami al Winter Party Festival, l’uragano dance (benefico) targato LGBT!

Dalle spiagge ai club più esclusivi e dai “pool party” ai quartieri più affollati: così la Magic City celebra libertà, giustizia e uguaglianza. Il nostro reportage fotografico..

Come ogni anno dal lontano 1994, Miami si accende per la settimana del Winter Party Festival, l’appuntamento più importante, e divertente, della grande comunità LGBT. Per sette giorni, dozzine di location, tra spiagge, piscine degli hotel più esclusivi, club alla moda e boulevard sconfinati della Magic City si trasformano in magici dancefloor animati da autentiche dj star chiamate a creare la colonna sonora perfetta del party più esplosivo dell’inverno, una maratona non stop sotto il sole e al chiaro di luna. 

 

Il Winter Party Festival è anche l’occasione perfetta per promuovere le istanze della grande comunità internazionale gay, lesbica e transgender, un posto in cui sentirsi liberi e, segno dei tempi, promuovere i valori di libertà, giustizia, uguaglianza ed equità che, oggi più di ieri, per usare un eufemismo, vengono messi in discussione. E non è tutto, perché tra gli obiettivi di ogni edizione c’è la raccolta di fondi a sostegno della comunità LGBT, basti pensare che soltanto l’anno scorso l’appuntamento a Miami ha registrato un record di donazioni pari a 275mila dollari.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 2k & More!
 
Zoo Radio
 
105 Classics
 
105 Miami
 
Radio Festival
 
XMas Radio
 
105 Story
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 HipHop & RnB
 
105 Dance 90
 
105 InDaKlubb
 
Webradio 105 Rap Italia
 

Playlist tutte