Foto

Con 105 Miami al Beach Gay Pride 2017!

Guarda il reportage fotografico realizzato nella Magic City in occasione di una delle celebrazioni della comunità LGBT più importanti e affollate al mondo.

105 Miami vi porta al Miami Beach Gay Pride 2017. E’ una delle celebrazioni della comunità LGBT più importanti e affollate al mondo, un gigantesco raduno all’insegna della libertà, del rispetto, della solidarietà, dell’informazione e, immancabile, del divertimento.

Approdato a Miami per la prima volta nel 2009, questo specialissimo gay pride, complici la splendida cornice balneare, il clima e l’attitudine “gay friendly” della Magic City, ha conquistato l’attenzione mediatica globale e un pubblico in costante crescita, basti pensare che nel 2016 l’evento ha raccolto circa 130mila partecipanti.

La missione della manifestazione? Unire la comunità gay, lesbica, bisex e transessuale, così come i simpatizzanti, alleati e sostenitori, in un unico coro che esprima e difenda la cultura della libertà, del rispetto e dell’uguaglianza. V

alori che, forse mai come quest'anno, si sono invocati dopo la drammatica tragedia del Pulse di Orlando, night-club molto frequentato dalla comunità LGBT, dove, l'11 giugno 2016, persero la vita ben 49 persone a causa di un attentato di matrice omofobica. A Miami, dove era presente anche uno dei sopravvissuti, tutti si sono stretti attorno alle famiglie e agli amici delle vittime. 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Festival
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Story
 
105 2k & More!
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 
XMas Radio
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 

Playlist tutte