Foto

105 Miami sale in passerella: ecco le foto della Miami Fashion Week 2017

Dal 31 maggio al 4 giugno la "Magic City" è stata teatro di numerose sfilate con cui otto importanti stilisti hanno presentato le loro collezioni di resorwear.

105 Miami è salita in passerella per la Miami Fashion Week 2017. Otto grandi stilisti hanno presentato le loro collezioni di resortwear per il 2018 con delle sfilate da urlo: si tratta di Silvia Tcherassi, Shantall Lacayo, Custo Barcelona, Fisico, Yirko Sivirich, Rene Ruiz, Agatha Ruiz de la Prada e Angel Sanchez. 

"Miami Fashion Week è una sfilata esclusivamente per le 'resort collections'. Quando abbiamo analizzato le varie possibilità, siamo arrivati velocemente alla conclusione che non c'era città migliore al mondo di Miami per questo evento" ha spiegato il CEO della Miami Fashion Week Julio Iranzo

Quest'anno il presidente onorario della manifestazione è stato l'attore Antonio Banderas, che venerdì 2 giugno ha tenuto un galà di beneficenza per raccogliere fondi in favore della Miami Children’s Health Foundation e della fondazione personale dello stesso Banderas, la Fundación Lágrimas y Favores. Nel 2016, proprio la Miami Fashion Week aveva prodotto una linea di abbigliamento del divo spagnolo.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Hits
 
Zoo Radio
 
Radio Festival
 
XMas Radio
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
Radio Bau & Co
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 HipHop & RnB
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Dance 90
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Vasco
 

Playlist tutte