105 Sanremo

Virginia Raffaele stavolta è Belen ed arrivano i "complimenti" dai social

(video) La comica è ancora protagonista sul palco del Teatro Ariston con un'esilarante parodia della soubrette argentina

Sanremo 2016, Virginia Raffaele stavolta è Belen che la ringrazia sui social. Ancora una straordinaria esibizione per la mattatrice di questa edizione del Festival. La Raffaele per la quarta serata va su uno dei suoi cavalli di battaglia: Belen. Arriva sul palco con un abito di Carnevale e poi in un attimo mette in mostra un mini-tubino rosa e sui social tutti fanno notare che si tratta dello stesso abito indossato anche da Emma Marrone a Panariello sotto l'albero.



"Sanremo? Non facciamo gossip, non ho mai avuto rapporti con lui. Stasera non voglio parlare della mia vita privata e dei pettegolezzi, stasera non voglio parlare di lavoro insomma". Poi la Raffaele torna sul palco con tanto di valigia e la sua ossessione per selfie e foto: "Mi sono portato il mio paparazzo a mano". E dalla valigia spunta proprio un ragazzo con tanto di macchina fotografica.

La reazione. Da Facebook anche la "vera" Belen commenta: "Grazie Virginia. Adesso non dovrò spiegare perché mi faccio chiamare "la ragazza con la valigia". Brava Virginia. Dopo Sanremo 2011 e 2012, anche nel 2016. E' stato stupendo esserci ancora".

Grazie Virginia! Adesso non dovrò più spiegare perché mi faccio chiamare "la ragazza con la valigia"

Grazie Virginia! Adesso non dovrò più spiegare perché mi faccio chiamare "la ragazza con la valigia"

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Story
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Miami
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
105 Hits
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 InDaKlubb
 

Playlist tutte