Il Serale di Amici 17 entra sempre più nel vivo! Radio 105, Radio Ufficiale della scuola più amata ...
Gallery
16 Novembre 2017
La nuova edizione di Colorado, la 19esima, è giunta alla terza puntata. Giovedì 16 novembre, alle 21:20, la grandissima squadra di comici, capitanata dal trio formato da Paolo Ruffini, Scintilla e Federica Nargi, torna sul palco per regalarci un'altra serata di grandi risate. A Radio 105, Radio Ufficiale dello show targato Italia 1, è passato un altro dei protagonisti di questa esilarante stagione entrato proprio quest'anno nel team: Gabriele Pellegrini, meglio noto come Dado!
A 105 Take Away, ospite di Daniele Battaglia, Alan Caligiuri, Diletta Leotta e Annalisa, il comico romano, che per anni è stato una delle colonne portanti di Zelig, ci ha raccontato cosa vedremo, a partire dal suo sketch che, come sempre, lo vede con la chitarra in mano. Dado ha sempre strappato grandissime risate con le sue canzoni-parodie incentrate sulle più tipiche situazioni quotidiane in cui ci ritroviamo oppure su temi legati all'attualità. Ora il suo focus si è spostato sulla famiglia, in particolare sui suoi tre figli.
Un altro tratto distintivo del cabarettista romano è l'abbigliamento sgargiante, in particolare le giacche. "Quando vai in televisione devi cercare di distinguerti in mezzo agli altri", ha spiegato Dado, il quale ci ha confessato pure di aver avuto una cravatta a forma di banana!
Dopo averci detto la sua sull'eterno scontro tra Milano e Roma, il comico ha preso in mano la chitarra e ci ha regalato una delle sue mitiche canzoni, un bel antipasto in vista della terza puntata di Colorado.
In evidenza
Il Serale di Amici 17 entra sempre più nel vivo! Radio 105, Radio Ufficiale della scuola più amata ...
Squalo mantiene la promessa e porta Ines Strocchia ne Lo Zoo di 105
Squalo ha risposto con i fatti alla provocazione fatta da Marco Mazzoli e compagni! Durante una ...
Il nostro Max Brigante è volato a Londra per incontrare Sting e Shaggy e farsi raccontare 44/876, ...
VIDEO
20 anni appena compiuti e tanta voglia di non fermarsi. Capo Plaza, nuova star della scena rap/trap ...
Trends
WEB RADIO