Gallery

I protagonisti di "Soy Luna" a 105 Weekend: guarda le foto dell'intervista!

Karol Sevilla e Ruggero Pasquarielli sono stati ospiti di Ylenia e Dario Spada per raccontarci il successo della telenovela argentina.

I protagonisti di "Soy Luna", telenovela di successo proveniente dall'Argentina, che ha mandato in delirio anche ragazzine e ragazzini italiani, sono stati ospiti di Ylenia e Dario Spada a 105 Weekend: si tratta dell'attrice messicana, classe '99, Karol Sevilla, e dell'italianissimo Ruggero Pasquarielli, attore e cantante, nato nel '93, "migrato" in Sud America per lavorare a questo importante progetto, facendo un percorso che ricorda molto quello fatto da Lodovica Comello, con la quale ha condiviso il set di "Violetta"

I due vestono rispettivamente i panni di Luna Valente, ragazza adottata da una famiglia umile che ama il pattinaggio, e Matteo Belsano, ragazzo molto presuntuoso, soprannominato "il Re della pista" per la sua bravura sui pattini. Attualmente in Italia è in onda la seconda stagione, ma i nostri ospiti ci hanno confessato che è già in lavorazione la terza serie. Karol e Ruggero ci hanno svelato gli ingredienti più importanti del successo di "Soy Luna"!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Festival
 
105 Dance 90
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Classics
 
Zoo Radio
 
Radio Bau & Co
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Story
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Hits
 
105 HipHop & RnB
 

Playlist tutte