Gallery

I protagonisti di "Soy Luna" a 105 Weekend: guarda le foto dell'intervista!

Karol Sevilla e Ruggero Pasquarielli sono stati ospiti di Ylenia e Dario Spada per raccontarci il successo della telenovela argentina.

I protagonisti di "Soy Luna", telenovela di successo proveniente dall'Argentina, che ha mandato in delirio anche ragazzine e ragazzini italiani, sono stati ospiti di Ylenia e Dario Spada a 105 Weekend: si tratta dell'attrice messicana, classe '99, Karol Sevilla, e dell'italianissimo Ruggero Pasquarielli, attore e cantante, nato nel '93, "migrato" in Sud America per lavorare a questo importante progetto, facendo un percorso che ricorda molto quello fatto da Lodovica Comello, con la quale ha condiviso il set di "Violetta"

I due vestono rispettivamente i panni di Luna Valente, ragazza adottata da una famiglia umile che ama il pattinaggio, e Matteo Belsano, ragazzo molto presuntuoso, soprannominato "il Re della pista" per la sua bravura sui pattini. Attualmente in Italia è in onda la seconda stagione, ma i nostri ospiti ci hanno confessato che è già in lavorazione la terza serie. Karol e Ruggero ci hanno svelato gli ingredienti più importanti del successo di "Soy Luna"!

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Zoo Radio
 
105 Classics
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Hits
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 InDaKlubb
 
105 Dance 90
 
105 Story
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Elisa
 

Podcast tutti

Playlist tutte