Tutto News

Gli uffici più belli del mondo

Minimalisti o multicolor, ma sempre accoglienti e confortevoli. La gallery con gli open space dove tutti vorrebbero lavorare

Minimalisti o multicolor, ma sempre accoglienti e confortevoli. La gallery con gli open space dove tutti vorrebbero lavorare

Prima di dare un’occhiata a questa gallery è meglio sapere che fare paragoni con il proprio posto di lavoro può essere controproducente.

Negli uffici di solito ogni postazione si riduce a computer, scrivania, sedie e funzionali armadietti. O meglio, questa è la situazione più comune. Poco personalizzato, lo spazio di lavoro classico è abbastanza freddo e poco adatto a trascorrervi tutta la giornata: pensando a questo, i dirigenti di alcune aziende hanno trasformato le sedi dei loro brand in ambienti mozzafiato.

Le postazioni di lavoro sembrano design, alcune calde e accoglienti, altre minimaliste ma con vista memorabile, altre ancora multicolor e dalle ampie superfici. La qualità degli uffici influisce sulle prestazioni degli impiegati e lavorare in uno di questi paradisiaci open space è sicuramente molto più piacevole che farlo nelle solite stanze asfittiche.

Se gli elementi ornamentali del vostro ambiente lavorativo consistono nelle cornici fotografiche con le foto della figlia del boss, o se l’unico elemento d’arredo è la macchinetta del caffè, rifatevi gli occhi con queste immagini del sito Fubiz, che tratta di cultura creativa contemporanea e di design.

Il primato per numero di meravogliosi uffici, lo detiene San Francisco.

 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Hits
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 InDaKlubb
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 
105 Classics
 

Playlist tutte