FOTO

Belen e Stefano in crisi, la rete impazzisce

Secondo il settimanale Chi, la popolare showgirl e l’ex ballerino di Amici non vivrebbero più insieme. Colpa di un ritorno di fiamma con Marco Borriello?

Belen e Stefano in crisi, la rete impazzisce. “Una donna di successo è colei che ha costruito castelli con i mattoni che le hanno lanciato per vederla cadere”: è con questo “post” lapidario pubblicato su Instagram accanto alla scritta “E adesso costruisco un altro piano” che Belén Rodriguez, come ama farsi chiamare lei oggi, Maria Belén, ha commentato sui social network lo scoop che “Chi” lancerà nel numero della prossima settimana. Secondo il settimanale diretto dal re del gossip Alfonso Signorini, Belen e il suo giovane marito, il ballerino lanciato da Amici Stefano De Martino, non vivrebbero più sotto lo stesso tetto da diversi giorni. Più precisamente, Stefano si sarebbe trasferito in uno degli alberghi più lussuosi del capoluogo lombardo, il Bulgari, mentre Belén continuerebbe a vivere sotto il tetto coniugale con il piccolo Santiago, il primogenito della coppia, nato il 9 aprile del 2013.

Le ragioni della separazione restano un mistero, tuttavia, secondo i maliziosi, la recente rimpatriata (sebbene per una semplice cena da Nobu in compagnia di altre persone) di Belen con il calciatore Marco Borriello potrebbe aver fatto scoppiare la coppia più paparazzata d’Italia. Viceversa, c’è chi sostiene che tra Belen e Stefano la crisi sia iniziata da un bel pezzo e sia degenerata anche per via delle pressioni delle rispettive famiglie d’origine. Vero o falso? E’ presto per dirlo. Quel che è certo è che Belén è senza dubbio una creatura tanto impulsiva quanto capace, come si dice, di rialzarsi. Anche dopo delle brutte cadute. Lo ha fatto l’indomani del naufragio, nel 2008, della liason con Marco Borriello, “tradito” in diretta Tv all’Isola dei Famosi con l’ex marito di Ivana Trump, il latin lover Rossano Rubicondi; lo ha rifatto dopo la clamorosa – e dolorosa – separazione dal turbolento Fabrizio Corona; lo ha dimostrato nuovamente dopo la diffusione in rete, da parte di un suo ex fidanzato di gioventù, tal Tobias Bianco, di un pruriginoso “sex tape” che avrebbe dovuto rimanere privato; e lo rifà oggi che è mamma di un bel bambino e moglie di un ragazzo di successo che ha cinque anni meno di lei. Come finirà tra i due, lo scopriremo nelle prossime ore..

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Webradio 105 Rap Italia
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Miami
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Festival
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Story
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Hits
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Coldplay
 

Playlist tutte