FOTO

Madonna: Italia, sto arrivando!

La popstar sarà in Tv l’8 marzo, il giorno della Festa della donna, ma anche la vigilia della pubblicazione del nuovo album "Rebel Heart".

Madonna: Italia, sto arrivando!. La regina del pop, 56 anni suonati , 4 figli e nessuna voglia di appendere il microfono al chiodo, tornerà nel Bel Paese l’8 marzo, quando sarà ospite in Tv del programma di Fabio Fazio “Che tempo che fa”. La diretta si consumerà la sera della vigilia della pubblicazione, in tutto il mondo, di Rebel Heart, tredicesima fatica in studio della regina del pop anticipata da un singolo pop/dance dal crescendo gospel confezionato al fianco del top dj e produttore americano Diplo, Living for Love, brano che proprio come fu per un analogo precedente importante della regi na del pop, “Like a Virgin”, è abbinato a un videoclip tra sacro e profano. C’è grande attesa, dunque, tra fan e addetti ai lavori per questo nuovo blitz tricolore di mamma Madge, pronta, o almeno così si augura il suo pubblico intergenerazionale, a svelare qualche dettaglio sulla nuova tournée mondiale.


Madonna, Gaga e le donne. Ed è proprio nell’attesa di questo grande ritorno nella patria dei suoi avi, che Madonna ha rilasciato un’intervista, peraltro densa di dichiarazioni clamorose, alla bibbia del rock Rolling Stone, circostanza nella quale l’artista americana ha messo un punto, una volta per tutte, alle chiacchiere sulla sua presunta rivalità con Lady Gaga. “L’unica volta che ho criticato Lady Gaga”, , ha tuonato Madonna, “è stata quando mi sono sentita rapinata di una mia canzone (“Express Yourself”, del 1990, che sembra abbia ispirato un po’ troppo “Born This Way” di Lady Gaga, ndr). Non ha niente a che fare con il discorso di lei che mi starebbe rubando lo scettro (di regina del pop, ndr)”. La spiegazione di Lady Ciccone dell’affair-Gaga, tuttavia, sembra piuttosto condivisibile nonché strategicamente scaltra: “Viviamo in un mondo in cui alla gente piace mettere l’una contro l’altra. E’ questo il motivo per cui mi piace l’idea di abbracciare altre donne che fanno quello che faccio io”. Tuttavia, conclude, “un giorno tutto questo (la rivalità con Gaga, ndr) finirà. Vedrete, ho un piano”. Duetto in vista? Lo scopriremo presto, forse, l’8 marzo, il giorno della Festa della donna, quando Madonna sarà sul piccolo schermo italiano.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
Radio Festival
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Hits
 
Zoo Radio
 
105 Classics
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Zucchero
 
XMas Radio
 
105 Story
 
105 Miami
 

Playlist tutte