FOTO

Brit Awards 2015, le immagini dello show delle meraviglie

L’esibizione di Taylor Swift, le scandalose curve di Charlie XCX, il trionfo di Sam Smit ed Ed Sheeran, i Take That e lo scivolone on stage di Madonna, indistruttibile regina del pop.

Brit Awards 2015, lo show delle meraviglie. E’ stata una serata davvero spettacolare, quella che si è consumata ieri alla 02Arena di Londra in occasione del galà di premiazione dei Brit Awards 2015, una carrellata di stelle durante la quale il soulman Ed Sheeran ha rastrellato le ambite statuette di Miglior artista britannico e Premio MasterCard per il Miglior album con il suo “X”. Anche l’altro soulman del Regno Unito, Sam Smith, si è portato a casa due riconoscimenti prestigiosi, quello di Miglior artista rivelazione e Miglior successo globale, mentre se l’immancabile Pharrell Williams è ancora una volta il Miglior artista maschile internazionale, il titolo di Miglior singolo è andato al suo collega inglese Mark Ronson, che insieme a Bruno Mars ha piazzato al vertice delle classifiche di tutto il mondo il tormentone “Uptown Funk”. Onore al merito, infine, per i Royal Blood, incoronati ufficialmente Miglior band dell’anno sullo stesso palco in cui il premio di Miglior gruppo internazionale è andato ai Foo Fighters e quello di Miglior video ai giovani One Direction.

Madonna, l’indistruttibile regina del pop. A 56 anni, la regina è ancora lei, Madonna, la quale, una volta guadagnato il palco per regalare al pubblico europeo che la seguiva in diretta Tv e streaming la sfarzosa esibizione sulle note del nuovo singolo “Living for love”, anticipazione del suo tredicesimo album in studio Rebel Heart, in arrivo il 9 marzo, è fatalmente inciampata nel mantello che indossava scivolando rovinosamente di schiena (!) sulle scale di scena. Ma niente paura: Madge ha le spalle larghe, e in una frazione di secondo, senza battere ciglio, ha ripreso la sua coreografia portando a compimento un “set” davvero complesso che ha letteralmente incendiato la platea della 02Arena. 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Dance 90
 
105 Classics
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Bau & Co
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Story
 
105 Hits
 
105 InDaKlubb
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Miami
 

Podcast tutti

Playlist tutte