Tutto News

La contorsionista che sfida i limiti del corpo umano

Le pose incredibili di Zlata, la donna più flessibile del mondo

Il suo nome è Zlata, all’anagrafe Julia Günthel, ed è la donna più snodabile e flessibile del mondo, tanto da far dubitare dell’esistenza di ossa nel suo corpo. Zlata ha un talento innato, scoperto quando aveva quattro anni dalla sua insegnante di ginnastica artistica, pratica che l’ha portata a lasciare il Kazakistan, suo paese d’origine, per trasferirsi in Germania e da lì iniziare una carriera come contorsionista.

Protagonista di un programma di Discovery Channel nel 2010, la ragazza è stata sottoposta a una risonanza magnetica da un medico presente durante la puntata: i suoi legamenti sono rimasti quelli di un neonato e non si sono induriti con l’età. Le sue posizioni sono incredibili. Zlata è entrata nel Guinness World Records per essere riuscita a far scoppiare tre palloncini in dodici secondi piegandosi all’indietro sulla schiena.

Ecco una raccolta delle sue foto e pose, che sfidano i limiti del corpo umano: le tute stretch evidenziano la sua sinuosità, e mostrano tutta la sua abilità nel chiudersi in una scatola senza alcun problema.

 

 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Radio Bau & Co
 
105 HipHop & RnB
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Hits
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Classics
 
105 Story
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90
 

Podcast tutti

Playlist tutte