Tutto News

Ritratti canini… sott’acqua

I cani sguazzando nell’acqua si divertono proprio come gli uomini. Lo dimostra uno splendido progetto fotografico

Seth Casteel è un fotografo con la passione per i cani e per le foto subacquee. Si era fatto notare nel 2012 con il suo primo lavoro sugli animali, dedicato a cani che cercavano di afferrare palline nell’acqua. Ora Casteel ha realizzato un nuovo progetto: Underwater Puppies, che mostra cuccioli mentre si divertono sott’acqua, a loro agio nell’ambiente subacqueo.

L’artista è stato definito “the underwater dog guy”, cioè il ragazzo famoso per i suoi lavori dedicati al tema dei cani nella dimensione acquatica. Le foto sono un capolavoro: riprendono le espressioni più incredibili dei fedeli amici dell’uomo, che sembrano provare le stesse emozioni dei bimbi in acqua: gioia, divertimento e felicità.

Il progetto sembra proprio comunicare questo aspetto: uomini e animali sono molto più simili di quanto crediamo. Basta guardare questa gallery per capire come i protagonsiti delle foto provino le nostre stesse sensazioni quando ci divertiamo a sguazzare. Lo dicono le immagini: i cani in acqua si divertono parecchio.

Instagram: @sethcasteel

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Coldplay
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 InDaKlubb
 
Radio Bau & Co
 
105 Hits
 
105 Classics
 
105 Story
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 Miami
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Zucchero
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Elisa
 

Podcast tutti

Playlist tutte