FOTO

Madonna.. che bacio!

Sul palco del Coachella Festival, la 58enne regina del pop ha “assalito” a sorpresa il rapper Drake, che non sembra aver gradito.

Madonna che bacio! Soltanto nelle prossime ore capiremo cosa sia successo veramente. Quel che è certo è che, dopo aver lanciato la pubblicazione del nuovo album “Rebel Heart” con una serie di esibizioni nelle televisioni di tutto il mondo, e mentre i biglietti dell’attesissimo “Rebel Heart Tour” vanno a ruba in ogni angolo del pianeta (le due date italiane, il 21 e 22 novembre al PalaOlimpico di Torino, sono sold out), la regina del pop si sta buttando anima e corpo nella promozione sul suolo americano. Una promozione senza freni. Ma se nel salotto televisivo della lontana cugina Ellen DeGeneres, così come, più di recente, in quello del potente Jimmy Fellon, ha giocato le carte della simpatia e dell’autoironia, sul palcoscenico del prestigioso Coachella Festival, dove si è esibita dal vivo nella seratissima d’apertura, ha letteralmente scioccato pubblico, media e pure il rapper Drake, per qualcuno il fortunato Drake, per altri soltanto il malcapitato Drake. I fatti: materializzatasi onstage sulle note del suo classico “Humane Nature” in una tenuta da “bad girl” tutta stivaletti, hot pants e t-shirt nera (con tanto di scritta autoreferenziale “Big as Madonna”), Madge, 56 anni suonati (57 in agosto), ha letteralmente assalito il suo compagno di performance, Drake appunto, che di anni ne ha 28.

Madonna attacca Drake. Sarà anche per un’antipatica questione anagrafica, ma la prodezza live di Madge, stavolta, diversamente dal famigerato bacio saffico con Britney Spears e Christina Aguilera nel 2003, non sembra aver sortito l’effetto desiderato. Anzi. Ma cosa è successo veramente? Drake si trovava sul palco, seduto su una sedia di scena che lasciava presagire un pruriginoso siparietto, quando Madonna, fiera nel suo consueto ruolo di dominatrice, si è avvicinata alla sua preda intonando il ritornello “I’m not your bitch, don’t hang your shit on me, it’s humane nature”, l’ha circumnavigato come uno squalo circumnavigherebbe un appetitoso bagnante, gli ha afferrato la testa spingendogliela indietro e si è lanciata famelica sopra di lui in un profondo bacio “alla francese” che ha lasciato tutti con il fiato sospeso. Drake incluso, che se inizialmente ha cercato invano di mantenere una parvenza di controllo della situazione accarezzando la testa della sua carnefice (la quale, infastidita, l’ha immediatamente bloccato), alla fine si è arreso all’inevitabile senza opporre resistenza. Tutto qui? Non proprio, visto che una volta libero, Drake, che in passato è stato legato sentimentalmente alla giovane Rihanna, ha mostrato alle telecamere un’espressione di incredulità ai confini del disgusto, nonché, dopo essersi strofinato la bocca con una mano, ancora attonito, ha esclamato : “Che ca**o è successo?”.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 Classics
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Elisa
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 HipHop & RnB
 
105 Miami
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Vasco
 
Radio Festival
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Story
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 

Playlist tutte