Tutto News

Ecco George, il gatto che ti giudica.

Sta sempre su due zampe, con un portamento da gentleman e atteggiamento di superiorità: le foto di George The Cat

Il portamento di George è invidiabile: il felino (perché di questo si tratta) adora starsene seduto ben eretto su due zampe, con un’eterna espressione di disaccordo. Le sue foto sono diventate un must sul web dal momento in cui l’utente Egzo le ha postate su Reddit. Anche se il “gatto verticale” ha la faccia di chi sta sempre a giudicare, il padrone assicura che “è la più tenera creatura del mondo”.

Inutile dire che le foto di George fanno davvero ridere, poiché in ogni foto sembra esserci qualcosa che per la bestiola non va bene: la presenza del cane, l’albero di Natale, la sedia, la chitarra, la mancanza del padrone… in ognuno di questi ritratti il gatto ha uno sguardo inquisitore degno del peggior investigatore durante un interrogatorio.

Talmente popolare che i padroni hanno dovuto aprire un account Instagram per far fronte alle richieste dei fan di George, il micio sembra il boss della specie felina con quell’impenetrabile espressione che hanno i gatti quando sono insofferenti anche solo per l’esistenza del padrone che invade il loro spazio (la casa).

Ecco una gallery con le migliori immagini di George. Fatevi giudicare.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Festival
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Zucchero
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 HipHop & RnB
 
105 Miami
 
105 Story
 
105 InDaKlubb
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Prince
 
105 2k & More!
 
105 Classics
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 Dance 90
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Ligabue
 

Podcast tutti

Playlist tutte