Tutto News

Gli oggetti più disgustosi trovati nel cibo

Ricordate il ragno gigantesco trovato nelle banane? Nulla a confronto di questi… ritrovamenti

Ci sono vere e proprie leggende metropolitane legate a incredibili ritrovamenti di oggetti poco commestibili in scatole di cereali, panini, conserve, merendine e molto altro. Si favoleggia di denti, ciglia, capelli, animali… Ma sarà davvero tutto falso?

Alcuni casi sono solo geniali trovate per diventare famosi sul web, altri però sono reali e alcune volte diventano una notizia da prima pagina, come l’episodio della donna inglese che aveva trovato un ragno velenoso nelle banane comprate al supermercato.

Ecco una gallery con alcune testimonianze provenienti dal web: c’è la signora americana che si è ritrovata una testa di pollo fritta, con tanto di becco e cresta, nell’hamburger del fast food, mrs Cate Barrett, che ha trovato un topo morto nel barattolo di salsa al marsala, oppure il povero John Agnesini che si è trovato un coltello da cucina nel panino. Addirittura Clarence Stowers ha trovato un dito nel gelato.

Per non parlare del cliente del ristorante californiano McCormick and Schmick’s che si è visto servire una zuppa con tanto di preservativo all’interno o la vedova nera nell’uva venduta al supermercato di Boston.

E’ già ora di cena?

Cbs

DailyCognition

Metro.co.uk

MailOnline

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

105 InDaKlubb
 
105 Story
 
105 2k & More!
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Festival
 
Radio Bau & Co
 
Zoo Radio
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Prince
 
105 Classics
 
105 Miami
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 

Playlist tutte