FOTO

Rihanna sexy-pulp nel video di “Bitch Better Have My Money”

La star delle Barbados co-regista del nuovo scandaloso videoclip, con cameo di Mads Mikkelsen ed Eric Roberts. Ma la data d’uscita del nuovo album ancora non c’è.

Rihanna sexy-pulp nel video di “Bitch Better Have My Money”.
Del nuovo, attesissimo album della superstar delle Barbados, l’ottavo della sua carriera luminosa, non si sa nulla, ancora nulla, ma finalmente è arrivato il nuovo videoclip, quello abbinato al brano Bitch Better Have My Money, terzo inedito snocciolato dalla cantante dopo “American Oxygen” e la sorprendente collaborazione con l’amico e produttore videot e Sir Paul McCartney in “FourFiveSeconds”. Ideato e diretto dalla stessa Riri con il team Megaforce, per intenderci, il quartetto di giovani registi francesi che qualche anno firmò le immagini di “Give Me All Your Luvin'”, della regina del pop Madonna, il video è uno spassoso mini-film ai confini dello “splatter” che intreccia crimine, sesso, denaro e, bontà di Rihanna - sempre più glamour e sempre più provocatoria - alta moda. Gli esperti, infatti, hanno immediatamente riconosciuto una tshirt bianca di Adam Selman, un cappotto griffato Tom Ford e altri costosi capi e accessori haute couture indossati con sprezzo da questa criminale supersexy.

La trama e i due cameo stellari di Mads Mikkelsen ed Eric Roberts .
Come da copione, il video di “Bitch Better Have My Money” è diventato in un battibaleno il contenuto più cliccato e condiviso in rete nelle ultime ore. Merito della canzone, un brano in stile “trap” presentato per la prima volta dal vivo alla fine di marzo sul palco degli iHeartRadio Music Awards e destinato a diventare una hit , e naturalmente di un video colossal che ci restituisce la Rihanna-bad girl che in questi anni ha conquistato tutti: uomini, donne, media e colleghi della superstar. Come in una trama alla Quentin Tarantino, Rihanna, la stessa Rihanna che nel 2009 fu vittima della brutale aggressione del suo fidanzato di allora, il cantante r&b Chris Brown, diventa carnefice, rapendo, seviziando brutalmente e facendo letteralmente a pezzi, con la complicità di alcune amiche dall’aspetto sinistro, una donna molto ricca. Lo scopo? Godersi, eliminato anche il compagno della vittima, suo complice colpevole di aver tentato di fare il doppiogioco, una montagna di milioni. L’uomo è impersonato dall’attore Mads Mikkelsen, il famigerato Le Chiffre in “Casino Royale” (primo episodio di James Bond interpretato da Daniel Craig) nonché il Dr. Lecter nella serie Tv "Hannibal", ma in “Bitch Better Have My Money” c’è un altro cameo eccellente, quello di Eric Roberts, fratello di Julia, nel ruolo di un poliziotto che si mette inutilmente sulle tracce di Riri e compagne.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Ligabue
 
105 Hits
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Dance 90
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 InDaKlubb
 
105 Story
 
105 Miami
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Prince
 
Radio Festival
 
MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 Classics
 
Zoo Radio
 

Playlist tutte